HOME

ATTIVITA'

PROGETTI

PUBBLICAZIONI e PREMI

CONTATTI

PARTNER

DA STUDIO ASSOCIATO A SOCIETA'

Lo studio nasce nel 1979 con il nome "Studioquattro" fondato da quattro architetti che avevano condiviso l'esperienza universitaria.

Dopo i primi anni di attività svolta soprattutto nel campo della ristrutturazione, dell'urbanistica e dei clienti privati lo studio assume la sua fisionomia definitiva nel 1994 con la denominazione A.R.S. - Architetti Associati e con una struttura formata da tre architetti titolari e da dipendenti e Collaboratori.


ARS ENGINEERING s.r.l. è la naturale evoluzione societaria delle  competenze maturate nel corso degli anni dallo Studio A.R.S. ARCHITETTI ASSOCIATI (www.arsarchitetti.it) fondato  a Crema nel 1979  per adeguarsi alle mutate esigenze del  mercato.

In questo senso ARS ENGINEERING s.r.l. nasce  per fornire, nel settore pubblico e privato, servizi di ingegneria e architettura che consentano di proporre alla committenza una modalità di produzione non solo del progetto  ma anche degli altri servizi  , sempre più richiesti e ad esso connessi  , altamente efficiente ed efficace sotto il profilo della qualità, dei tempi e dei costi:

L’attività professionale si struttura infatti come una forma di organizzazione imprenditoriale all’interno della quale , secondo logiche imprenditoriali , si  sviluppano sinergie e know-how interdisciplinari che consentono di fornire un prodotto a maggiore valore aggiunto rispetto ad un libero professionista o ad uno studio associato e permettono di affrontare le nuove tematiche tecniche e normative che stanno interessando il settore edilizio con particolare riferimento ai temi del risparmio e dell'efficienza energetica degli edifici e più in generale della green economy.

 

 

ARS ENGINEERING s.r.l.

Via Piacenza 12, 26013 Crema - tel 0373-256136 - fax 0373-81221 Email: info@arseng.it

P.iva/C.F.: 01579490192 R.I. C.C:I.A.A. di Cremona n. CR 184379 - Capitale sociale € 10.000